fbpx
Laser Epilazione tra sconto e insicurezza

LASER EPILAZIONE TRA SCONTO E INSICUREZZA

Laser Epilazione: tra sconto e insicurezza, oscilli anche tu tra queste due cose? Hai notato che l’Epilazione soprattutto quella Laser (ma anche la Luce pulsata) è uno dei trattamenti con il maggior DIVARIO di prezzi? Ma attenzione, quando parlo di insicurezza non mi riferisco a quella del Cliente…

Si trova veramente di tutto. Basta cercare.

La domanda è perché queste grandi differenze di prezzo?

Il motivo è semplice: le macchine Laser, TUTTE, ma sopratutto quelle buone, COSTANO PARECCHIO. Sembra una contraddizione!

E invece è così. I venditori di apparecchiature estetiche sono BRAVISSIMI A CONVINCERE un’estetista che per una vita ha fatto trattamenti di tutt’altro tipo (magari era una Dea della ceretta o delle pedicure) che: “COMPRANDO LA LORO MACCHINA FARA’ INCASSI MILIONARI”.

La macchina viene acquistata, i corsi “tutto incluso nella vendita della macchina” non la mettono in condizione di fare un buon lavoro. Lei se ne accorge… Le rate della macchina intanto vanno avanti… E così l’idea! quella vincente! SVENDERE LE SEDUTE.

Ed eccoci arrivati al famigerato Laser Epilazione tra sconto e insicurezza!!

Arrivati a questo punto è sicuramente chiaro all’insicurezza di chi mi stavo riferendo.

Sembra un vantaggio per chi ne approfitta. Sembra, perché alla base c’è il fatto che il trattamento non le sta riuscendo COME VORREBBE NE COME VORREBBERO LE SUE CLIENTI

Vi dico solo che il 30% dei nostri Clienti ha già fatto Laser Epilazione altrove e viene da noi a concludere il lavoro.

Quindi se stai pensando di iniziare l’Epilazione Laser e non vuoi trovarti nel limbo di sconto e insicurezza, hai compreso che il prezzo della seduta non è un parametro attraverso il quale scegliere, anche se ovviamente ne dovrai tenere conto…

 

A presto

Simone Tiziani

RIMANI SEMPRE INFORMATO SU QUESTO ARGOMENTO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER