LASER DIODO 808 COME FUNZIONA

Cos’è il laser diodo 808

Il LASER DIODO 808 è una moderna tecnologia di estetica avanzata per l’eliminazione progressiva e permanente del pelo a cui è associato uno specifico protocollo operativo.

La caratteristica differenziante di questo metodo di epilazione è che agisce in profondità determinando l’indebolimento del bulbo pilifero con la conseguente risoluzione permanente dei peli di troppo.

Come funziona

Il LASER DIODO 808 genera un fascio di luce con una specifica lunghezza d’onda (808 nanometri – appunto). Questa è in grado di provocare un riscaldamento dei peli che a loro volta producono un innalzamento della temperatura dei bulbi piliferi con conseguente distruzione delle cellule germinative. Questo processo si definisce epilazione per fototermolisi selettiva.

Il processo di fototermolisi è efficace e sicuro su tutti i tipi di pelo e di pelle anche se è facile comprendere che con peli scuri saranno necessarie un numero di sedute inferiori di quando si è in presenza di peli sottili e chiari o biondi. Dopo le sedute non si avranno processi di infiammazione dei follicoli (follicoliti) tipici della ceretta o comunque allergie o irritazioni della pelle. Non è quindi un trattamento dannoso, ma comporta invece una serie di
vantaggi come: indebolimento del bulbo pilifero, eliminazione progressiva del pelo, permanenza del risultato e… quasi totale assenza di fastidio durante le sedute.

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
Epilé
Epilé
Telefono
0434 15 72 155

oppure

WhatsApp
0434 15 72 155